Si scontra frontalmente con un furgone Impatto fatale per Sabina Zadra, 52 anni

Tragedia sulle strade del Feltrino nel pomeriggio di ieri, dove in uno scontro frontale contro un furgone è morta una esercente del Tesino.
Sabina Zadra, cinquantaduenne di Castello, ha perso la vita mentre a bordo di una Ford Ka stava viaggiando lungo la statale 50 bis, diretta verso Feltre. Si trovava all’altezza dello svincolo per la zona artigianale di Arsié, quando è avvenuto il devastante impatto contro l’altro veicolo.

Mancava una manciata di minuti alle 16 ed il furgone, un Peugeot Boxer condotto da un quarantottenne vicentino di Dueville, stava viaggiando nella direzione opposta a quella della Ford Ka di Sabina Zadra, verso l’imbocco est del lungo tunnel che sbocca a Primolano e che collega la statale a quella della Valsugana. A un certo punto la Ford Ka di Sabina ha invaso la corsia opposta, proprio mentre stava sopraggiungendo il furgone Peugeot condotto dal quarantottenne vicentino. Sono state le testimonianze di alcuni automobilisti che hanno assisito alla scena, seguendo chi la Ford e chi il furgone, a raccontare di aver visto la piccola utilitaria sbandare e finire contro il furgone.

comments powered by Disqus