Canal San Bovo, ragazzina investita da un pick up

Paura nel pomeriggio di ieri a Canal San Bovo, nel Vanoi: una tredicenne è stata urtata da un pick up e spinta a terra: stava partecipando con i compagni alle iniziative organizzate in paese per la giornata mondiale dell'orientamento, con le scuole del Primiero coinvolte in uscite dedicate alla popolare pratica sportiva. Si stava avvicinando ad una fontana per dissetarsi quando il veicolo, condotto da un altoatesino, l'ha investita.

La ragazzina è finita a terra dopo aver sbattuto il capo e, pur se rimasta sempre cosciente, a Canal San Bovo è stato fatto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco permanenti per permetterle di raggiungere rapidamente l'ospedale Santa Chiara di Trento.

È stata precauzionalmente trasferita nel reparto di rianimazione, in modo da permettere al personale medico di appurare se nell'impatto contro il terreno la sfortunata ragazzina abbia riportato conseguenze preoccupanti: a Canal San Bovo, nel frattempo, i militari dell'Arma si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.

comments powered by Disqus