Incidente stradale in Valsugana un morto tra Levico e Campiello

Terribile scontro frontale nel pomeriggio di oggi sulla statale Ss47 della Valsugana, tra Levico e Campiello. Morto un anziano di 85 anni

di Leonardo Pontalti

Aggiornamento delle 15.30 - Secondo le prime indicazioni fornite da alcuni testimoni, la vittima - al volante di una Citroen ZX station wagon color vinaccia - potrebbe essere un anziano, un 85enne di Novaledo, e non si esclude che a farlo finire contro il camion, che trasportava terra e ghiaia, possa essere stato un malore.

Una persona è morta in un incidente stradale avvenuto poco fa in Valsugana, lungo la statale.

Lo scontro sarebbe avvenuto tra Levico e Campiello, alla sommità della collina che, procedendo verso Borgo, degrada poi verso il tratto a quattro corsie. All'origine vi sarebbe un tentativo azzardato di sorpasso.

Sembra che la vittima viaggiasse a bordo di una vettura diretta verso Borgo e schiantatasi contro un camion che procedeva in senso opposto.

Al momento il traffico è deviato lungo la viabilità ordinaria. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri, sanitari del 118 ed elicottero dei vigili del fuoco permanenti, il cui tempestivo intervento è stato tuttavia vano.

comments powered by Disqus