Salta al contenuto principale

Investe un orso con l'Audi:

l'animale scappa ferito,

inutili  ricerche alle Sarche

Chiudi
Apri

RTTR TV

Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

Nuovo investimento di un orso, ieri sera, nella zona della Valle dei Laghi fra Sarche e Pietramurata: erano da poco passate le 20 quando un automobilista - un ragazzo di 20 anni - a bordo della sua Audi si è trovato davanti l'animale, uscito dal boschetto nei pressi del ponte del Gobbo, in fondo alla retta di Sarche.

L'automobilista, che pure non andava forte, non è riuscito a frenare in tempo ed ha investito l'orso frontalmente. L'animale è poi fuggito nella notte, probabilmente ferito. Rilevanti i danni all'auto, con il cofano ammaccato. 

Sul posto, per i rilievi, i Carabinieri di Dro, raggiunti dalle squadre della Forestale con i cani da ricerca orso, che hanno perlustrato la zona in cerca dell'animale ferito, ma senza trovarlo.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy