Brentonico

Aspettando il Giro con l’arrivo in salita a San Valentino: tre giorni di festa al parco Battisti

Eventi, attività, servizio bar, laboratori, proiezioni e tante iniziative dedicate al mondo della bici e non solo

TRENTO Martedì 27 maggio viabilità modificata e divieti temporanei

TRENTO - In attesa del Giro d’Italia: tre giorni di festa al parco Battisti, con eventi, attività, servizio bar e ristorazione a cura della Pro loco di Brentonico.

Il Giro d’Italia fa tappa a Brentonico martedì 27 maggio, con l’arrivo in salita a San Valentino di Brentonico dopo quasi 200 chilometri e 5.000 metri di dislivello. Una tappa che si potrebbe rivelare decisiva per la classifica finale.

In attesa del passaggio del Giro d’Italia, il parco Battisti si anima con tre giorni di eventi, attività per tutte le età, laboratori, proiezioni e buon cibo. Da oggi, domenica 25 al 27 maggio, si potrà vivere l’atmosfera unica della grande corsa rosa con tante iniziative dedicate al mondo della bici e non solo.

Oggi, domenica 25 maggio si parte con giochi, gonfiabili, laboratori creativi e un percorso mtb per bambini.

Lunedì 26 maggio laboratori per grandi e piccoli, gonfiabili, proiezioni cinema sotto le stelle e il percorso mtb.

Martedì 27 maggio, grande attesa per la tappa del Giro con diretta su maxischermo, cucina tipica e tante attività nel verde.

Servizio Bar e Ristorazione a cura di Proloco Brentonico e Ana Brentonico – cibi e bevande a tema Giro.

Percorso Mtb per bambini a cura di Baldo Bike Experience – porta la tua bicicletta, il caschetto e tanta voglia di divertirti.

Laboratori creativi a cura del G.S. Brentonico – portare un indumento o uno straccio bianco per colorarlo di rosa ed esporlo durante il Giro. C. L.

comments powered by Disqus