Vallagarina / Sicurezza

Controlli stradali dei carabinieri: 25 contravvenzioni da Rovereto a Vallarsa

Rilevate una serie di violazioni al Codice della strada, decurtati in totale di 40 punti della patente. I militari hanno proceduto anche al fermo amministrativo di un motoveicolo privo di targa

GARDESANA L'autovelox a Pai: un milione al mese dalle multe
PERGINE A fine marzo arriva il nuovo autovelox
GIUDICARIE Azione straordinaria con cani antidroga

ROVERETO. I carabinieri della stazione di Rovereto, con il supporto di una squadra d'intervento operativo del 4° battaglione carabinieri "Veneto", hanno identificato: 607 persone, 112 delle quali straniere, elevando 25 contravvenzioni al Codice della strada, per un totale di 40 punti decurtati.

In particolare i militari hanno proceduto al fermo amministrativo di un motoveicolo privo di targa in località Vallarsa e multare l'autista di un autoarticolato che, in località Mezzomonte di Sotto, intralciava la circolazione stradale, contravvenendo al divieto di transito indicato con segnaletica verticale.

I controlli - precisa l'Arma in una nota - si sono svolti in particolare nella zona dell'Urban City, nei principali centri commerciali e nei luoghi dedicati al mercato cittadino.

La compagnia di Rovereto ha inoltre aumentato la presenza notturna e serale garantendo tre pattuglie per turno, nell'arco del fine settimana, dedicate, in particolare, al controllo sulle strade, piazze e quartieri, ma anche di svariati esercizi pubblici della Vallagarina.

Le attività di controllo continueranno anche nei prossimi giorni al fine di prevenire e reprimere la consumazione di reati predatori nei comuni della Vallagarina e dell'altipiano Cimbro.

comments powered by Disqus