Viabilità / Allarme

Cade un masso sulla carreggiata: chiusa la sp «90» all’altezza dell’ex Montecatini

Al lavoro i vigili del fuoco di Mori e il servizio Gestione Strade della Provincia Autonoma di Trento, supportati dalle forze dell’ordine, per tutti i rilievi e le verifiche del caso

LE FOTO Cade un masso sulla sp "90" tra Mori e Santa Cecilia, strada chiusa all'altezza dell'ex Montecatini

 

MORI. Resterà chiusa al traffico veicolare fino al pomeriggio di oggi, venerdì 27 gennaio, la strada provinciale «90» nel tratto tra Mori e Santa Cecilia, all’altezza dell’ex fabbrica Montecatini, a causa della caduta di un masso sulla carreggiata. 

LA GALLERY 

Cade un masso sulla sp "90" tra Mori e Santa Cecilia, strada chiusa all'altezza dell'ex Montecatini

L'intervento dei vigili del fuoco di Mori nelle prime ore di oggi, venerdì 27 gennaio, a causa di un pezzo di roccia di circa un mezzo metro cubo che si è staccato dalla parete rocciosa ed è finito sulla carreggiata, impedendo il corretto flusso del traffico veicolare. Foto di Gianni Cavagna

L’allarme nelle prime ore di oggi, venerdì 27 gennaio, quando il pezzo di roccia (di circa mezzo metro cubo) si è staccato dalla parete che fiancheggia il tratto stradale. Essendo presenti i paramassi, il masso pare si sia staccato più in alto.

Sul posto per i rilievi il Corpo dei vigili del fuoco di Mori, giunti già durante la notte, il Servizio Gestione Strade della Provincia Autonoma di Trento e le forze dell’ordine. 

comments powered by Disqus