Criminalità / Droga

Mori: contrasto allo spaccio e all’assunzione di stupefacente, due arresti

Una volta avvicinati i sospettati, i militari sono stati aggrediti. Le due persone fermate hanno 23 e 30 anni

ROVERETO. I Carabinieri della Compagnia di Rovereto ed in particolare i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nella tarda serata di venerdì, 13 gennaio, nel corso di appositi e mirati controlli preventivi, messi in atto per contrastare la cessione di sostanze stupefacenti, hanno arrestato due persone straniere.

Durante lo svolgimento di uno dei previsti controlli, i militari insospettiti da una persona a loro sconosciuta tentavano di identificarlo, ma lo stesso non ottemperava all’alt dirigendosi verso l’interno di un locale commerciale di Mori, immediatamente i Carabinieri si ponevano alle ricerche del soggetto che veniva individuato in compagnia di un suo sodale.

Una volta avvicinati i sospettati, i Militari venivano aggrediti, cosa che rendeva necessaria l’immobilizzazione dei predetti. A seguito delle dovute attività, i due stranieri venivano trovati in possesso di otto involucri contenenti Cocaina per un totale di 3,27 grammi.

 

I due soggetti rispettivamente di 23 e 30 anni venivano arrestati per detenzione di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

comments powered by Disqus