Lutto / Le esequie

Tantissimi a Nogaredo per l’ultimo addio a Giorgio Gasperotti, morto domenica in moto

Dai collaboratori della sua ditta, ai molti ragazzi amici dei due figli, e delle società sportive della Vallagarina che lui ha sempre aiutato con passione

NOGAREDO. Si stanno radunando nel cimitero di Santa Lucia a Nogaredo le tante persone che vogliono salutare per l'ultima volta Giorgio Gasperotti, il 54 enne morto domenica mattina in un incidente in moto a Nogaredo.

Per le esequie, tantissimi amici e collaboratori dell’azienda di Gasperotti, ma anche le molte persone che lo hanno conosciuto in questi anni e ne hanno apprezzato l’umanità e la serietà professionale.

Sul sagrato c i sono anche tanti ragazzi per abbracciare la moglie Serena e i due giovani figli della coppia seduti accanto alla bara bianca. Gli arcieri della A.P.D. Kosmos Rovereto, e i dirigenti e calciatori della Asd Athesis Calcio, nella quale gioca il figlio Davide.

Sul cuscino di fiori, il messaggio che la famiglia ha voluto scrivere per l’epigrafe: «Non piangete quando io non ci sarò più… sorridete invece, pensandomi… Perché i momenti felici trascorsi insieme, quelli, non li toglierà nessuno»

Nogaredo, lo struggente addio a Giorgio Gasperotti

I tanti amici di Giorgio Gasperotti si sono voluti stringere attorno ai perenti, nella chiesa di Nogaredo, per l'ultimo saluto all'imprenditore morto domenica scorsa in un incidente stradale poco distante da casa

comments powered by Disqus