Incidente / La tragedia

Frontale in moto, la vittima è Giorgio Gasperotti, imprenditore: era sulla strada di casa, lascia moglie e due bambini

Appassionato di motociclismo, stava rientrando alla sua casa di Sasso, si è trovato davanti la macchina che usciva da un garage a raso, dietro la curva della strada

NOGAREDO. La vittima della tragedia di questa mattina a Nogaredo è un imprenditore roveretano di 54 anni, Giorgio Gasperotti, figlio di Ivano titolare della nota officina di impianti termici e condizionamento della zona industriale.

L’incidente questa mattina alle 8,30 sulla strada che da Nogaredo porta a Sasso: il motociclista ha perso la vita in un frontale con un’automobile: in sella alla sua potente due ruote, Gasperotti che abita a Sasso stava rincasando. Alla prima curva si è trovato davanti la vettura che usciva da un garage a raso. Non ha potuto fare nulla per evitarla. 

Sul posto, immediati, i soccorsi, che hanno fatto atterrare anche l’elisoccorso con il rianimatore a bordo, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare.

In azione anche i Vigili del fuoco e la Polizia Locale, per stabilire l'esatta dinamica dello scontro.

Ferito in maniera lieve anche il guidatore della macchina, un uomo di 48 anni.

La Procura della Repubblica ha disposto il sequestro dei mezzi, per consentire le perizie che stabiliranno eventuali responsabilità.

Gasperotti era conosciutissino in Vallagarina e a Rovereto per la sua attività industriale. Lascia la moglie e due bambini in tenera età.

Era un appassionato di motociclismo, e si spostava spesso con la sua motocicletta. 

Una tragedia nella tragedia: aveva perso la mamma, Fausta Pedrotti, morta due giorni fa a 80 anni. 

comments powered by Disqus