Nogaredo / L’addio

Nogaredo in lutto, nella serata di ieri è morto il sindaco Fulvio Bonfanti

Aveva 60 anni ed era al suo secondo mandato. Il commovente ricordo del primo cittadino di Calliano Lorenzo Conci (a sinistra nella foto con Bonfanti): “Un amico vero, un uomo schietto”

NOGAREDO. Brutto risveglio per la comunità di Nogaredo, ma più in generale per il Trentino. Si è spento nella serata di ieri, 22 maggio, il sindaco di Nogaredo Fulvio Bonfanti. Era al suo secondo mandato. Aveva 60 anni. Su Facebook lo ha ricordato con parole toccanti uno dei suoi migliori amici, il primo cittadino di Calliano Lorenzo Conci (a sinistra nella foto con Bonfanti)

"È una giornata triste, molto triste. Ieri ci ha lasciato Fulvio Bonfanti Sindaco di Nogaredo. Fulvio era molto di più di uno stimato collega Sindaco amato dalla sua Comunità per la quale dedicava tutto se stesso.

Fulvio era una bella persona speciale, un amico vero e sincero, una persona schietta che diceva sempre ed in maniera chiara è semplice quello che pensava. Fulvio era anche una persona che condivideva con me la militanza nel Partito Autonomista Trentino Tirolese e che amava tantissimo la nostra terra e la nostra Autonomia. Sono vicino con il pensiero e la preghiera alla moglie Bruna, alle sorelle, a tutti gli amici e parenti, alla sua Giunta, a tutto il consiglio comunale ed a tutta la comunità di Nogaredo”.

comments powered by Disqus