Il rogo / Pomarolo

In fiamme un garage a Pomarolo, notte di paura e danni ingenti

Nel corso delle operazioni di spegnimento dell’incendio, durate diverse ore, gli abitanti della casa limitrofa alla struttura che ha preso fuoco sono stati fatti uscire da casa. Tre forti esplosioni hanno svegliato tutto il paese

IL VIDEO Paura a Pomarolo

POMAROLO. Notte di paura in Vallagarina per un incendio scoppiato in un garage a Pomarolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Villalagarina, Nomi, Rovereto, assieme all’ispettore distrettuale e al corpo permanente di Trento e alle forze dell’ordine. Tre forti esplosioni hanno svegliato il paese.

Il rogo si è sviluppato vicino ad alcune abitazioni. L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero al resto del caseggiato e alle case vicine. 

Paura a Pomarolo: tre esplosioni e garage in fiamme

Notte di paura e super lavoro per decine di vigili del fuoco. Verso le 3, dopo tre esplosioni che hanno svegliato il paese, ha preso fuoco un garage. Per fortuna non ci sono stati feriti

Gli abitanti della casa più vicina al garage sono stati fatti evacuare per sicurezza e l’incendio è stato spento. Si è poi fatta la bonifica e quindi la messa in sicurezza dell’abitazione. Ingenti i danni.

comments powered by Disqus