Traffico / Lo scontro

Violento frontale a Nomi, due ragazze ferite e due auto distrutte: com’è successo?

L’incrocio sulla provinciale Destra Adige è regolato dal semaforo, una delle due è passata con il rosso, le telecamere dovranno stabilire di chi è la colpa

NOMI. Ancora un grave incidente al semaforo di Nomi: ieri pomeriggio due automobili si sono scontrate quasi frontalmente sulla provinciale della destra Adige all'ingresso a nord del paese.

Il bilancio è di due persone ferite: una ragazza di ventidue anni ed una ragazza di ventisei anni. Dopo le prime cure sul posto, sono state accompagnate in ospedale a Rovereto in «codice rosso».

É accaduto poco dopo le 18, sotto una fitta pioggia. ma si sta ancora cercando di capire come sia stato possibile lo scontro.

Una delle vetture usciva dal paese e si immetteva sulla provinciale, dove sopraggiungeva l’altra macchina. Una delle due è passata con il semaforo rosso, e toccherà ai carabinieri intervenuti per i rilievi stabilire quale delle due abbia effettuato l’infrazione. Saranno analizzate le telecamere di controllo del traffico all’incrocio.

Sul posto per i soccorsi, con le ambulanze e l’elicottero dei Vigili del Fuoco di Trento, anche i volontari dei vigili del fuoco di Nomi, coordinati dal vice comandante Alessio Feller. 

comments powered by Disqus