Nessuna traccia di Silverio Corradi Ricerche attorno a malga Cimana

Le ricerche di Silverio Corradi (nella foto), 68enne di Nogaredo, sono ancora senza esito. I soccorritori che da ieri pomeriggio lo cercano nei boschi attorno a malga Cimana - nel comune di Villa Lagarina - dove il pensionato ha fatto perdere le sue tracce verso le 11 di ieri, dopo una pausa notturna hanno ripreso a perlustrare l'area dalle 6 di oggi. Ci sono oltre cinquanta volontari di tutti i corpi dei vigili del fuoco della Vallagarina, uomini del soccorso alpino ed un'unità cinofila della Scuola provinciale cani da ricerca e catastrofe. Ma dell'uomo, purtroppo, non è stata trovata alcuna traccia.

Le ricerche però continuano: nel primo pomeriggio ci sarà il cambio delle squadre che cercheranno di allargare il campo verso Aldeno. Nel frattempo i militari dell'Arma hanno diffuso anche la fotografia dell'uomo, in modo che se qualcuno lo dovesse incontrare anche lontano dalla zona di ricerca possa fornire notizie utili, chiamando la centrale unica del 112.

Silverio Corradi ieri si era incamminato sul sentiero che collega malga Cimana di Pomarolo a malga Cimana di Pedersano, dove era atteso per il pranzo. Da quel punto, estese in un raggio sempre più ampio, sono partite le ricerche tutt'ora in corso.

 

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1613686","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"360","width":"480"}}]]

 

 

comments powered by Disqus