Salta al contenuto principale

Tamponamento a 4 in galleria

Feriti lievi, traffico in tilt

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Un violento tamponamento ha coinvolto quattro veicoli che lunedì sera, poco prima delle 20, stavano attraversando la galleria di Chiusole in direzione nord.

L’auto in testa, per cause ancora da accertare, ha rallentato improvvisamente, fino a bloccarsi. Quella al seguito è riuscita ad evitarla, ma le altre due che stavano sopraggiungendo non sono riuscite ad evitare l’impatto.

Il bilancio, fortunatamente, non è grave, ma sono comunque quattro i feriti lievi portati in ospedale a Rovereto per accertamenti. Ripercussioni pesanti invece sul traffico: con il tunnel chiuso, infatti, le forze dell’ordine hanno deviato gli automobilisti sulla vecchia Sp 90, attraverso la frazione di Chiusole.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rovereto, la polizia stradale, i carro-attrezzi chiamati a rimuovere i veicoli e i vigili del fuoco volontari di Pomarolo che si sono occupati della pulizia stradale e di presidiare le rotonde d’accesso alla galleria.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy