Salta al contenuto principale

Fanum, da 30 anni a ritmo dance

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 16 secondi
Compie ufficialmente trent’anni il Fanum, lo storico locale di via del Garda a Mori. La discoteca di proprietà della famiglia Soardi, l’unica della Vallagarina e una delle più longeve del Trentino, festeggerà il suo compleanno a ritmo di danza, in una serata intitolata Latino Sensual Night. Per celebrare la sua lunga storia l’organizzazione ha mobilitato numerosi ospiti, che occuperanno le 4 sale del Fanum dalle 21 alle 3 di questa notte, venerdì 7 dicembre.
É Alex Lorandi, pr e fotografo del locale, a raccontare l’evento: «Per questa ricorrenza abbiamo imbastito una serata speciale. Gli anni del Fanum sono trenta, ma la discoteca esisteva già da molto prima come circolo privato: allora si trovava al piano terra della struttura, dove oggi c’è il ristorante pizzeria». Attraversando le mode e i cambiamenti degli spazi di socialità, il Fanum è rimasto l’unica discoteca ancora in attività in Vallagarina. Per andare incontro alle preferenze e ai gusti della clientela d’ogni età, le sue sale propongono diversi generi di musica e d’intrattenimento. «Oggi avremo dal liscio al country, dalla dance ai balli latino americani, grazie alla presenza di 5 scuole di danza e di dj», spiega Lorandi: «Ci saranno artisti a livello nazionale: l’ospite d’onore è Gigio Valentino». Oltre a lui si esibiranno altre 4 orchestre (Devis Ballerini, Tonelli Tiziano e Erika, Max del Fiore e Michele Bove), mentre le altre sale ospiteranno il piano bar, la dance, il country ma soprattutto la musica latinoamericana, coni i tanti gruppi di danza lagarini che si cimenteranno in salsa, bachata, kizomba e reggaeton.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy