Salta al contenuto principale

Riva di Vallarsa,

tutti sui pattini

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 2 secondi
Come da tradizione con l’arrivo di Santa Lucia domenica 9 dicembre partirà la stagione della pista del ghiaccio di Riva di Vallarsa. Da più di 15 anni i volontari del Circolo Lamber gestiscono questa pista all’aperto, inserita in un ambiente bello gradevole e  in mezzo alla natura. La stagione prevede l’apertura della pista tutti i sabati e domenica del periodo invernale dalle ore 14 alle 18, mentre nel periodo da  Natale alla Befana la pista sarà aperta tutti i giorni sempre dalle ore 14 alle 18.  
Come attrazioni importanti, da segnalare oltre all’arrivo di Santa Lucia per domenica 9 dicembre e la ormai tradizionale Befana sui pattini prevista per domenica 6 gennaio. Il sabato ci sarà la possibilità per i bambini di avere a disposizione gratuitamente un mastro di pattinaggio dalle ore 15 alle ore 17. Si organizzano inoltre corsi di pattinaggio artistico. Da evidenziare che i prezzi sia di entrata che di noleggio sono rimasti come lo scorso anno. Inoltre si  segnala la possibilità di fare l’abbonamento annuale al costo di 30 euro per i bambini  e 35 per adulti. Novità 2018/19 è l’ingresso Family riservato alle famiglie (minimo 3 persone) che potranno pattinare per 4 ore ad un prezzo che parte da 15 euro compreso di ingresso e noleggio pattini.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy