Anche Paolini nella stagione teatrale di Mori

MORI - Da domani sarà possibile acquistare presso la casetta in legno in piazza Cal di ponte l’abbonamento per la nuova stagione teatrale di Mori che porterà in borgata, tra gli altri, Marco Paolini con «Tecno-filò – Technology and me» (17 novembre) e Rocco Papaleo con «Coast to coast» (4 dicembre). Sei le date degli spettacoli, cui si aggiungono altri sei appuntamenti di «A teatro con mamma e papà», quattro del Sipario d’oro e cinque della 34esima rassegna di teatro amatoriale Gustavo Modena.
 
L’assessorato comunale alla cultura sottolinea che la stagione è il frutto della collaborazione di più soggetti. Ci si potrà abbonare anche durante la Ganzèga, a teatro. A partire dal 9 ottobre sarà attivo anche il sistema di vendita delle Casse rurali.
L’assessorato sottolinea come la stagione sia ancora più ricca di eventi rispetto agli anni scorsi e come sia costruita con la volontà di provare nuovi approcci, per andare incontro a un pubblico sempre differente e caratterizzato da una certa eterogeneità, sia anagrafica che di interessi. La stagione principale propone spettacoli che spaziano dalla prosa alla danza, dalla commedia al musical e che prevedono un evento al mese, da novembre a marzo.
 
Questi i titoli della Stagione teatrale: «Tecno-filò - technology and me»; «Coast to coast»; «Il magico zecchino d’oro»; «Match di improvvisazione teatrale ®»; «Carmen bolero»; «Son tutte belle le mamme del mondo». Per la stagione «A teatro con mamma e papà» e «Teatro scuola»: «Notte a teatro»; «Sapore di sale - odissea di una sardina»; «Parole, parole, parole»; «Voglio la luna!»; «Col naso all’insù»; «Il gatto con gli stivali». Per il Sipario d’oro 2019: «Il cappello di carta»; «La pazienza del sior prevosto»; «El mort en casa»; «Bertoldo». Per la XXXIV rassegna teatro amatoriale «Gustavo Modena»: «Nostra di castelbarco»; «Tuta colpa del rafredor»; «L’hotel del libero scambio»; «Un curioso accidente»; «Me toca nar al mar...tirio».

comments powered by Disqus