Loppio, scontro tra auto e moto Forti disagi per il traffico

Un ferito lieve che ha rifiutato il ricovero, pesanti danni ai mezzi e disagi ad una viabilità che era già sotto pressione per via del pesante traffico verso il Garda. È questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi nella zona di Loppio.

Protagonisti involontari dell’accaduto, un motociclista e un automobilista. Cosa sia accaduto veramente saranno ora le forze dell’ordine a doverlo valutare: sul posto ieri mattina erano presenti per effettuare i necessari rilievi. Quel che è certo è che la moto - portata da un uomo di 49 anni residente fuori provincia - stava viaggiando sulla Rivana, mentre l’auto stava viaggiando in direzione opposta. A Loppio, la macchina ha svoltato a sinistra. A quel punto c’è stato l’impatto.

Immediata la chiamata ai soccorsi, che sono arrivati sul posto e si sono subito resi conto che, fortunatamente, le conseguenze dell’impatto non erano state drammatiche. Qualche accertamento, per il centauro, era comunque auspicabile, ma il motociclista ha deciso di tornare a casa, ed ha rifiutato il ricovero.

Ovvi i disagi alla viabilità, anche perché ieri, una domenica di luglio, e per altro a quell’ora, il traffico già era estremamente sostenuto,soprattutto in direzione del Garda. L’incidente non ha fatto altro che acuire le difficoltà degli automobilisti.

comments powered by Disqus