Salta al contenuto principale

Raccolta rifiuti ad Avio:

si consegna il materiale

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 57 secondi
Come anticipato da L’Adige, dopo Villa Lagarina tocca al Comune di Avio avviare la raccolta rifiuti porta a porta anche per carta e plastica. La data di partenza è il 2 maggio prossimo. Al momento il sistema prevede la raccolta a domicilio dei rifiuti indifferenziati e umido. Il rimanente viene raccolto nelle isole ecologiche destinate a sparire.
Il Comune di Avio ha dunque adottato (dopo il progetto pilota di Villa Lagarina) la proposta progettuale messa a punto dal servizio Ambiente della Comunità della Vallagarina, che ha predisposto serate informative rivolte alla cittadinanza. La prima si è svolta martedì scorso al teatro di Sabbionara, mentre per l’abitato di Avio la serata è prevista per mercoledì 4 aprile all’auditorium Cassa Rurale Vallagarina. Le giornate di distribuzione dei materiali sono previste: sabato 21 aprile dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 al magazzino comunale di Avio (per gli abitati di Avio eS abbionara); sabato 28 aprile dalle 08.30 alle 12.30 a Borghetto Piazza Storti (se piove nella sala pubblica) per gli abitati di S.Leonardo, Borghetto, Masi d’Avio e Mama d’Avio, e sabato 28 aprile dalle 14.30 alle 18.30 al piazzale Fs di Vo’ sinistro (per abitati di Vo’ sinistro e Vo’ destro).

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy