A Pedersano apre la cooperativa tutta rinnovata

Non solo un posto dove comperare beni di prima necessità, ma un luogo sociale dove sia possibile incontrarsi e magari  chiedere delle fotocopie, spedire un fax e ottenere la consegna della spesa a domicilio. È questa la nuova Famiglia cooperativa di Pedersano che sabato scorso ha aperto i battenti completamente rinnovata. 
Il negozio è l’unico punto vendita del paese, molto utile non solo per le persona anziane ma anche come «multiservizio». «L’idea di ridisegnare il punto vendita è maturata all’interno del consiglio di amministrazione per rispondere alle nuove  esigenze in un momento comunque di difficoltà del mercato e si ritiene che investire, rimodernare anche nell’ottica di un risparmio energetico, sia l’unica soluzione per dare nuovi stimoli e rendere più efficiente e attrattivo il punto vendita, per offrire un servizio migliore e proseguire a lungo nella tradizione di Famiglia cooperativa» dicono i vertici della Cooperativa. 
Il progetto è stato curato dai funzionari del Sait, mentre i lavori sono stati affidati alla ditta Zambo che ha rispettato i tempi di consegna: infatti il punto vendita è rimasto chiuso solo cinque giorni, durante i quali la ditta ha lavorato giorno e notte per completare i lavori nei tempi previsti.  
Domenica scorsa l’inaugurazione alle ore 11.30 con il taglio del nastro che è stato assegnato alla signora Blandina Giordani, 93 anni, tra i soci più anziani della Cooperativa, il tutto alla presenza della sindaca del comune di Villa Lagarina, della vicepresidente della Federazione trentina delle cooperative e del presidente del Sait.
La presidente della cooperativa Sara Giordani ha sottolineato l’importanza che riveste il negozio per il paese: «Ci impegniamo per qualità, cordialità, efficienza e disponibilità: vogliamo essere al servizio della gente».

comments powered by Disqus