Salta al contenuto principale

A Pedersano apre

la cooperativa tutta rinnovata

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 24 secondi
Non solo un posto dove comperare beni di prima necessità, ma un luogo sociale dove sia possibile incontrarsi e magari  chiedere delle fotocopie, spedire un fax e ottenere la consegna della spesa a domicilio. È questa la nuova Famiglia cooperativa di Pedersano che sabato scorso ha aperto i battenti completamente rinnovata. 
Il negozio è l’unico punto vendita del paese, molto utile non solo per le persona anziane ma anche come «multiservizio». «L’idea di ridisegnare il punto vendita è maturata all’interno del consiglio di amministrazione per rispondere alle nuove  esigenze in un momento comunque di difficoltà del mercato e si ritiene che investire, rimodernare anche nell’ottica di un risparmio energetico, sia l’unica soluzione per dare nuovi stimoli e rendere più efficiente e attrattivo il punto vendita, per offrire un servizio migliore e proseguire a lungo nella tradizione di Famiglia cooperativa» dicono i vertici della Cooperativa. 
Il progetto è stato curato dai funzionari del Sait, mentre i lavori sono stati affidati alla ditta Zambo che ha rispettato i tempi di consegna: infatti il punto vendita è rimasto chiuso solo cinque giorni, durante i quali la ditta ha lavorato giorno e notte per completare i lavori nei tempi previsti.  
Domenica scorsa l’inaugurazione alle ore 11.30 con il taglio del nastro che è stato assegnato alla signora Blandina Giordani, 93 anni, tra i soci più anziani della Cooperativa, il tutto alla presenza della sindaca del comune di Villa Lagarina, della vicepresidente della Federazione trentina delle cooperative e del presidente del Sait.
La presidente della cooperativa Sara Giordani ha sottolineato l’importanza che riveste il negozio per il paese: «Ci impegniamo per qualità, cordialità, efficienza e disponibilità: vogliamo essere al servizio della gente».

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy