Salta al contenuto principale

Agricoltore di Pedersano

si ribalta col trattore

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

Brutto incidente ieri nel primo pomeriggio a Pedersano dove un uomo di 37 anni si ribaltato con il trattore: immediato il soccorso con l’elicottero ma, nonostante il tremendo impatto, l’uomo ha riportato solo lievi ferite. È accaduto alle 13.20 in un bosco abbastanza vicino alla strada che si allontana a monte dalla frazione di Pedersano.

L’agricoltore, 37 anni, era uscito ieri mattina per andare a lavorare in campagna con il trattore, che di solito veniva usato dal padre, venuto a mancare appena alcuni mesi fa. E forse tra i motivi che hanno portato all’incidente va aggiunta anche qualche incertezza nella guida. Lasciata la strada l’uomo si era inoltrato nel bosco ma improvvisamente, su un tratto ripido, il trattore si è completamente ribaltato.

Fortunatamente l’agricoltore non aveva allacciato le cinture di sicurezza, che pure sarebbero obbligatorie, ed al momento della perdita di controllo del mezzo è stato  sbalzato fuori dall’abitacolo ed ha così evitato di restare schiacciato. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco volontari di Villa e le guardie forestali.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy