Villa Lagarina, il Comune cerca studenti per il monitoraggio della zanzara tigre

Il progetto di monitoraggio della zanzara tigre cerca due giovani disponibili a collaborare col Museo Civico di Rovereto. La scadenza per presentare la domanda è il 20 aprile 2015.

Il lavoro consiste nel monitorare le ovitrappole dislocate sul territorio comunale: un impegno di mezza giornata a settimana, per 23 settimane da maggio a ottobre, con raccolta dati, manutenzione delle ovitrappole, consegna dei materiali al Museo. Il servizio è retribuito e saranno rispettati, se possibile, gli equilibri di genere (una donna, un uomo). Ecco i criteri di selezione: età tra 18 e 25 anni; residenza nel comune di Villa Lagarina; professione studente; disponibilità da maggio a settembre 2015; capacità di muoversi in autonomia sul territorio comunale.

Altri criteri preferenziali sono l'attinenza del corso di studi col progetto e le precedenti esperienze di volontariato. Il modello di domanda è disponibile all'ufficio sportelloambiente o scaricabile dal link presente nella sezione avvisi del sito del Comune di Villa Lagarina: può essere inviato con email o portato a mano.

Info e iscrizioni: Sportelloambiente comunale, 0464 494208.
sportelloambiente@comune.villalagarina.tn.it - Tavolo Giovani, 335 8121101,
tavologiovani@comune.villalagarina.tn.it.

 

 

comments powered by Disqus