Salta al contenuto principale

Vallagarina - Altipiani

C’è una vittima e c’è un, diciamo così, assassino. Ma chi pensa ad un omicidio «classico» sbaglia strada. Perché quanto successo a malga Susine in Polsa rimane, pur nella sua drammaticità, il tragico epilogo di una lite senza che nessuno avesse intenzione di uccidere chicchessia.
Commenti 65 16 Set. 2017 Leggi tutto
Prodotti bio, cotture sane e rispetto per l'ambiente
Commenti 1 13 Set. 2017 Leggi tutto
Per completare la demolizione del diedro che sovrasta l’abitato di Mori non si procederà con un’ulteriore evacuazione della popolazione: la decisione è stata presa dopo che i tecnici hanno verificato che il completamento della demolizione si potrà fare con esplosioni mirate di dimensioni contenut
Commenti 0 12 Set. 2017 Leggi tutto
Avrebbero cenato assieme, probabilmente abusando dell'alcol, e questo potrebbe essere uno dei motivi per cui due pastori romeni che lavorano sull'altopiano di Brentonico ieri sera sono venuti alle mani.
Commenti 174 12 Set. 2017 Leggi tutto
La birra a chilometro zero esiste. E se per i dettagli si deve ricorrere a qualche strappo fuori zona è solo temporaneo perché tra qualche tempo la bevanda ambrata figlia del Nord sarà interamente coltivata, lavorata, prodotta in Trentino.
Commenti 359 10 Set. 2017 Leggi tutto
Si è conclusa positivamente la prima fase della demolizione del diedro di roccia che incombe su Mori e per il quale è stato costruito il tanto discusso vallo-tomo: ieri è stata demolita la parte superiore del masso, seguendo un dettagliato programma di procedure che sono state definite nelle riun
Commenti 92 04 Set. 2017 Leggi tutto