Il fatto

Cagnolina presa a calci e uccisa in centro a Trento

La denuncia sui social dei proprietari: «L’ha colpita come se fosse un pallone da calcio, me l’ha ammazzata sul colpo, poi ha continuato a camminare come se non fosse accaduto nulla»

TRENTO. Un episodio bruttissimo, una vicenda scioccante: è quanto accaduto l’altra sera a Trento, in piazza da Vinci. Nika, una piccola chihuahua di un anno e mezzo che era a spasso con i suoi proprietari, è stata presa a calci da un uomo, forse sotto l’effetto di stupefacenti, che un violentissimo colpo l’ha ammazzata.

«Un essere drogato ha dato un calcio alla mia chihuahua come se fosse un pallone da calcio, me l’ha ammazzata sul colpo, lui ha continuato a camminare come se non fosse accaduto nulla», hanno scritto i proprietari sui social.

Il responsabile del fatto sarebbe già stato identificato e sarebbe una persona nota alle forze dell’ordine.

I proprietari, in ogni caso, intendono sporgere denuncia: «E se lo avesse fatto ad un bambino, se per caso avesse avuto un coltello con se, ferendo o uccidendo qualche passante? Trento è diventata invivibile», scrivono ancora. Con una osservazione amara: «La cattiveria dell’uomo non ha limiti».

comments powered by Disqus