Commercio / Alimentari

«Il pane è tornato», Sosi annuncia la ripresa della produzione dopo la bonifica ed i controlli

Dopo lo stop totale del 31 luglio, è lo stesso titolare a dare appuntamento ai clienti: «Sono state giornate lunghe e impegnative: ringraziamo i nostri collaboratori, e tutta la città per la vicinanza ed il supporto»

IL FATTO Stop temporaneo alla produzione dello storico panificio Sosi
BONIFICA Così al lavoro per recuperare
STORIA Pane fatto col siero di capra: l'idea da Oscar dalla valle dei Laghi

APPELLO I panificatori: «il pane trentino sia tutto trentino»

TRENTO. Domani mattina, venerdì 9 agosto, gli affezionati clienti troveranno nuovamente il pane Sosi in tutti i punti vendita. Ci è voluto qualche giorno in più del previsto, ma la bonifica degli impianti produttivi è terminata, dopo l’allarme scattato il 31 luglio scorso e lo stop a tutta la produzione.

Lo annuncia Sosi sui social media: «Il pane è tornato. Siamo felici di comunicare che la produzione sta riprendendo regolarmente.  Abbiamo effettuato tutti gli interventi e controlli necessari a garantire la qualità e sicurezza dei prodotti, che da domani mattina tornano a popolare i nostri negozi.  Sono state giornate lunghe e impegnative: ringraziamo i nostri collaboratori per la grande dedizione che non fanno mai mancare.  

Giornate rasserenate dalla vicinanza e dal supporto che abbiamo ricevuto anche da tutti voi.  Vogliamo ringraziare pubblicamente la città per questo inestimabile e fondamentale sostegno. Una motivazione in più per fare sempre meglio.  Il pane è tornato, stanotte lo sforniamo!» è l’annuncio, firmato dal titolare Stefano Sosi in persona.

comments powered by Disqus