Trento, l’assalto per il ponte dell’Immacolata: attesi mille camper
Volontari presenti nel parcheggio del palazzetto fino a domenica sera per accogliere i turisti. Atteso anche Babbo Natale con i dolci per i bambini
IMMACOLATA E S.LUCIA Trento, pronto il piano per viabilità e parcheggi
TRENTO. Trento si prepara all’assalto di turisti per il ponte dell’Immacolata. Sono 800 i camper già presenti nel grande parcheggio del palazzetto dello sport di via Fersina. Come dice il presidente del Camper Club Trento, Remo Sartori, i volontari resteranno presenti fino a domenica sera, al termine del lungo ponte dell’8 dicembre. Entro oggi si è previsto di arrivare alle 1.000 presenze.
Questa sera alle 20, inoltre verranno radunati tutti i bambini perché poi arriverà per loro Babbo Natale che porterà dei dolci. Per i grandi, invece, già da adesso, te e vin brulé.
L'ingresso è ad offerta libera e oltre che a sistemare i propri mezzi, i turisti a Trento per visitare il Mercatino di Natale trovano pure di che rifocillarsi. Inoltre a lato del parcheggio c'è la fermata dell'autobus che porta in centro storico, biglietti in vendita nel container all'ingresso. C.L.