Il fatto / La testimonianza

Tre macchine incendiate nella notte in via Tommaso Gar, una testimone: “Abbiamo visto chi è stato”

Si tratterebbe, secondo il racconto di una donna che ha contattato il giornale, non di un gruppo di persone, ma di un uomo: “Era fuori di sé. Abbiamo già informato il sindaco, vogliamo più sicurezza”

IL FATTO Auto in fiamme vicino a Lettere

TRENTO. “Abbiamo già segnalato tutto al sindaco. Abitare in certe zone di Trento, come quella dove vivo io – via Tommaso Gar – è diventato sempre più pericoloso. Quello che è successo stanotte (18 maggio) è davvero inquietante”. A dirlo è una lettrice che ci ha contattato in merito all’incendio di alcune macchine nei pressi della facoltà di Lettere.

”A incendiare le macchine – almeno tre – è stato un uomo. Quando lo abbiamo visto era fuori di sé e aveva una bottiglia di benzina in mano. Poi è successo tutto quello che sapete. Le forze dell’ordine ci hanno già sentiti, speriamo che non si verifichino più episodi simili”.

Il piromane colpisce ancora: tre auto incendiate in via Tommaso Gar a Trento

Dopo le due auto bruciare in piazza Dante ed il pullman cui è stato tentato di dare fuoco in via Torre Vanga, pensare ad un fenomeno diffuso di autocombustione suona molto difficile. Infatti stanotte in via Tommaso Gar, di fronte alla facoltà di Lettere, ben tre auto sono state incendiate e distrutte completamente nella parte anteriore. Indagini in corso ad ampio raggio.

comments powered by Disqus