Sicurezza / Polizia

Movida, in campo una "task force" coordinata dal questore vicario Di Ruscio: 70 persone controllate e sequestro di dieci grammi di droga

Grande operazione di controllo del centro storico e in piazza Dante: «Il controllo del territorio e le conseguenti attività di prevenzione rappresentano il punto di partenza per tutte le azioni di contrasto delle attività criminali»

TRENTO. Continuano i controlli delle forze dell'ordine nel centro storico e in piazza Dante, a Trento. Nella serata di ieri - informa la Questura - gli agenti della polizia di Stato e della polizia locale hanno sequestrato circa dieci grammi di cocaina e circa 2.500 euro, quale probabile provento dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Un cittadino straniero, privo del permesso di soggiorno, è stato accompagnato presso il centro di permanenza di Gradisca, ai fini dell'espulsione dal territorio nazionale.

Sono state inoltre sottoposte ad identificazione più di 70 persone.

"Il controllo del territorio e le conseguenti attività di prevenzione rappresentano il punto di partenza per tutte le azioni di contrasto delle attività criminali. Le attività della squadra mobile e della polizia amministrativa nonché quello della squadra volante e della polizia locale, confermano, non solo l'importanza del lavoro svolto, ma come siano strategiche le azioni di contrasto contro lo spaccio di stupefacenti nei luoghi in cui maggiormente si avverte la preoccupazione fra la popolazione”.

Le operazioni sono state coordinate dal questore vicario di Trento. Luigi Di Ruscio.

comments powered by Disqus