Trento / Incidente

Vettura si ribalta a Ponte Alto, disagi per il traffico

È accaduto verso le 9 nella bretella di immissione sulla statale 47 della Valsugana, poco prima del viadotto dei Crozi, ferita in modo non preoccupante la guidatrice dell'auto

TRENTO. Una vettura si è ribaltata, questa mattina, poco dopo le 9, a Ponte Alto, in prossimità dell'immissione sulla statale 47 della Valsugana.

L'incidente è avvenuto poco dopo il magazzino della provincia, all'altezza di un'abitazione, nel tratto di strada che vede sulla destra la nuova ciclopedonale (ancora chiusa in attesa della fine del cantiere sul vicino viadotto dei Crozi).

Alla guida dell'auto una donna che è stata soccorsa dal personale di Trentino Emergenza: avrebbe riportato conseguenze non preoccupanti.

Sulle dinamica e sulle cause dell'incidente ha svolto rilievi la polizia locale, intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco permanenti di Trento.

L'importante accesso allo svincolo in direzione Pergine, verso il viadotto e la galleria dei Crozi, è rimasto temporaneamente chiuso per consentire l'intervento di personale sanitario e forze dell'ordine e quindi per procedere alla rimozione del veicolo incidentato, che aveva finito la propria corsa adagiandosi su un fianco.

comments powered by Disqus