Fortuna / La vincita

La Dea bendata bacia Gardolo: «Gratta» e vince ben 500 mila euro

Del fortunato la titolare della ricevitoria non vuole dire di più. «Si tratta di un uomo - conferma - ma non so se abita in zona o se lavora qui. É un cliente abituale che l'altro giorno ha comprato un solo biglietto. Era quello vincente»

GARDOLO. Ha comprato un Gratta e Vinci da cinque euro de "Il Miliardario" e si è portato a casa la bellezza di 500mila euro. La vincita è stata realizzata alla tabaccheria ricevitoria di via piazza Libertà a Gardolo gestita da Laura Riccadonna in collaborazione con Maria Luisa Tomasi e Lorena Chiogna. Per la ricevitoria del sobborgo si tratta di una vincita da record, mai accaduta in precedenza.

«Siamo molto felici per questa persona - commenta la titolare della tabaccheria - perché è sempre educata e gentile. L'altro giorno ha comprato un biglietto e poco dopo l'uomo è rientrato perché non era certo di aver interpretato bene la vincita. In effetti era vero. Il biglietto era vincente. Lo abbiamo inserito anche nella macchina ed è risultato che era tra quelli che si possono portare in banca per riscuotere la cifra». Dopo qualche attimo di sconcerto, dunque, il sentimento prevalente è stata la gioia sia per il vincitore che per chi il biglietto lo aveva venduto.

«In quel momento non abbiamo festeggiato perché volevamo essere discreti, anche per non suscitare la curiosità di altri clienti. Comunque siamo veramente felici per il vincitore», conferma Laura Riccadonna.

Del fortunato la titolare della ricevitoria non vuole dire di più. «Si tratta di un uomo - conferma - ma non so se abita in zona o se lavora qui. É un cliente abituale che l'altro giorno ha comprato un solo biglietto. Era quello vincente».

comments powered by Disqus