Viabilità / Traffico

Come ieri, anche oggi tangenziale di Trento paralizzata a Piedicastello

Un piccolo tamponamento in uscita a Trento Centro, e la circonvallazione va in tilt: 20 minuti per andare dal ponte di Ravina al ponte San Lorenzo, la carreggiata nord per il secondo giorno è un calvario

TRENTO. Se ieri – mercoledì 27 aprile –  era stata una mattinata di passione a causa di un tamponamento a tre sul ponte della tangenziale prima del cantiere comunale e Crm, oggi la paralisi  – in direzione nord – è solo spostata di un chilometro: un piccolo tamponamento in uscita a Trento Centro, subito dopo la galleria di Piedicastello, sta provocando il caos.

Gli automobilisti provenienti da sud, infatti, vista la circolazione ferma, escono tutti a Piedicastello, con una paralisi totale della rotatoria del ponte di San Lorenzo.

La coda si è rapidamente formata fino al ponte di Ravina con tempi di percorrenza da incubo: 20 minuti per andare dal ponte di Ravina a Piedicastello.

Sul posto la Polizia Locale di Trento, ma a catena il traffico si è bloccato anche in entrata alla città, sul Lungadige.

Tangenziale senza pace: ennesimo incidente, ennesima coda

Ancora una mattinata di passione per gli automobilisti in tangenziale a Trento. L’ennesimo incidente (un leggero tamponamento subito dopo la galleria di Piedicastello) ha provocato code e rallentamenti pesanti.

comments powered by Disqus