Trento / Viabilità

Incidente e rallentamenti in tangenziale, traffico in tilt a Trento

Inizio di mattinata complicato oggi, 27 aprile, per gli automobilisti nella cintura viaria cittadina. Code anche all'uscita del casello di Trento Sud

TRENTO. Sono segnalati rallentamenti del traffico questa mattina, 27 aprile, a Trento, a causa di un incidente avvenuto in carreggiata nord, all'incirca all'altezza del quartiere delle Albere, verso le 8.30.

Si sono formate code da Trento sud, in direzione nord: traffico semiparalizzato dallo svincolo per il casello autostradale fino a Piedicastello. Lo stesso casello di Trento sud ha visto code di auto in uscita che non riuscivano ad immettersi sulla tangenziale.

L'incidente che ha causato i rallentamenti ha coinvolto tre automobili, al momento non è noto se vi siano state conseguenze sulle persone.

Disagi anche sulla direttrice da Cadine verso il Bus de Vela e la città.

Verso le 9 la tangenziale era completamente bloccata dal Marinaio fino alle gallerie di Piedicastello, in direzione nord.

Molti i mezzi che a Ravina hanno deciso di svoltare verso la città intasando anche via Sanseverino e le strade che portano fino a San Pio X.

comments powered by Disqus