Trento / Il fatto

Auto in fiamme, allarme nel parcheggio Ipercoop/Apss di viale Verona

È accaduto questa mattina, 29 marzo: qualche disagio al traffico durante l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio che avrebbe interessato anche una seconda vettura

TRENTO. Allarme, questa mattina, 29 marzo, in viale Verona a Trento, nel parcheggio sotterraneo utilizzato per i clienti dell'Ipercoop e dall'Azienda provinciale servizi sanitari.

Per causa in corso di accertamento è andata a fuoco una vettura e le fiamme si sarebbero poie stese anche a una second auto.

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia di Stato.

I pompieri hanno rapidamente domato le fiamme, chye erano divampate al piano -2 del parcheggio.

Auto in fiamme nel parcheggio sotterraneo, l’intervento dei pompieri

Allarme, questa mattina, 29 marzo, in viale Verona a Trento, nel parcheggio sotterraneo utilizzato per i clienti dell'Ipercoop e dall'Azienda provinciale servizi sanitari, per una vettura andata a fuoco.

Qualche disagio al traffico in direzione sud, a causa dell'impossibilità di entrare nel parcheggio durante l'intervento e le successive verifiche sulle condizioni dell'aria all'interno del parcheggio.

Mentre i vigili del fuoco operavano nel sotterraneo, sulla strada gli agenti di polizia regolavano il traffico per limitare i rischi che si formassero code all'altezza dell'ingresso del parcheggio.

comments powered by Disqus