Viabilità / Trento

Incidente in tangenziale a Trento, il Tir contro il guard-rail, disagi ma nessun ferito grave

Il pesante mezzo ha inforcato la barriera con il muso ed è rimasto «incastrato» con le lamiere: sul posto i vigili del fuoco ed i sanitari, lunghe code per la viabilità in direzione sud

TRENTO. Disagi agli automobilisti, sulla tangenziale di Trento, per un incidente accaduto poco dopo le 12,30 di oggi 14 febbraio: si è trattato di un Tir di una ditta dell'Alto Adige, che per evitare un’automobile si è spostato tutto sulla sinistra, ed ha finito per «inforcare» il guard-rail dove si è incastrato con la parte sinistra del muso.

L’incidente è avvenuto fra il l ponte sull’Adige, a Campotrentino, e l'uscita Trento Centro, in carreggiata sud. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco, la Polizia Locale ed i soccorritori con l’autosanitaria ed una autoambulanza.

Due persone sono state portate in Pronto Soccorso al Santa Chiara per essere medicate, ma non sono ferite in modo grave.

Lunga e complessa invece la rimozione del mezzo: le operazioni hanno rallentato il traffico, che dopo l’intervento dei pompieri è stato fatto defluire su una sola corsia.

 

comments powered by Disqus