Covid / Regole

Trento: da domani accesso agli uffici comunali con green pass base, per la biblioteca serve il “rafforzato”

È sempre possibile contattare gli uffici comunali via mail e via telefono ed è consigliabile richiedere uno specifico appuntamento

TRENTO. Dal primo febbraio l’accesso agli uffici comunali di Trento da parte degli utenti è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde covid 19, ovvero a coloro che possiedono almeno il green pass base.

È sempre possibile contattare gli uffici comunali via mail e via telefono ed è consigliabile richiedere uno specifico appuntamento.

La certificazione non è richiesta per:

  • soggetti esenti per motivi di salute dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica
  • bambini sotto i 12 anni
  • cittadini che hanno ricevuto il vaccino ReiThera (una o due dosi) nell’ambito della sperimentazione Covitar
  • persone in possesso di un certificato di vaccinazione anti Sars-Cov-2 rilasciato dalle competenti autorità sanitarie della Repubblica di San Marino.

Già dal 10 gennaio per entrare nelle biblioteche comunali ed usufruire di tutti i servizi è necessario esibire il green pass rafforzato a partire dai 12 anni compiuti.

comments powered by Disqus