Trento / L’evento

Concerto di Vasco, faccia a faccia tra Fugatti e Ianeselli

Il presidente della Provincia e il sindaco di Trento hanno affrontato gli aspetti organizzativi e logistici con l’avvocato del rocker. Ieri primo via libera in Conferenza dei Servizi

IL CASO Concerto di Vasco Rossi, la Commissione boccia l’area
LA GIUNTA “Nessuna indebita pressione, chi dice il contrario se ne assumerà le responsabilità”
PROBLEMA Verifiche per capire se l'area potrà accogliere 120 mila spettatori
DE COL Nessun problema 120 mila persone ci stanno

TRENTO. Dopo le tensioni delle scorse settimane primo incontro tra Provincia e Comune di Trento in vista del concerto di Vasco Rossi.

Sull’area San Vincenzo, dove sarà allestita la Trentino Music Arena, c'è stato oggi (13 gennaio) un confronto fra Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento e staff di Vasco Rossi. Il prossimo 20 maggio infatti la star internazionale inaugurerà lo spazio di 27 ettari della Trentino Music Arena, con il concerto di apertura del nuovo tour 2022.

Alcuni aspetti organizzativi e logistici sono stati al centro dell'incontro di questo pomeriggio tra il presidente Maurizio Fugatti, il sindaco della città capoluogo, Franco Ianeselli e l’avvocato Vittorio Costa, che si occupa delle questioni di natura legale del rocker emiliano, anche alla luce del primo via libera tecnico - relativo ai lavori di sistemazione provvisoria dell'area - arrivato ieri in Conferenza dei Servizi.

L’approfondimento del progetto continuerà anche nei prossimi giorni, con l’obiettivo di affrontare tutte le tematiche legate all’evento, in primis quelle, di fondamentale importanza, relative alla sicurezza degli spettatori.

comments powered by Disqus