Trento / L'allarme

Montevaccino, incendio nella nuova struttura di un agriturismo: grande lavoro dei vigili del fuoco

Le fiamme mercoledì sera, 20 ottobre, al Maso Librar hanno colpito in particolare il tetto dell'edificio, che è stato gravemente danneggiato

LE FOTO L'incendio a Montevaccino

TRENTO. Devastante incendio questa sera, mercoledì 20 ottobre, a Montevaccino, sulla collina di Trento.

In fiamme l'agriturismo Maso Librar, fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita ma i danni alla struttura in parte di legno, appena realizzata, sono ingenti.

Fiamme a Montevaccino, l’intervento dei vigili del fuoco sul tetto dell’agriturismo

In fiamme, mercoledì sera, 20 ottobre, la struttura nuova di un agriturismo, maso Librar, a Montevaccino. Gravi danni al tetto dell’edificio.

A limitare i danni è stato il tempestivo intervento in forze dei vigili del fuoco permanenti di Trento e i volontari di Meano e Cognola.

Montevaccino, incendio nell'agriturismo

Le fiamme questa sera, 20 ottobre, al Maso Librar hanno colpito in particolare il tetto dell'edificio, che è stato gravemente danneggiato. Leggi i fatti.

L'allarme in via di Pramorghen è scattato poco dopo le 21, quando è divampato l'incendio: il titolare e la famiglia si sono messi in salvo e hanno allertato i pompieri.

Al momento non sono note le cause dell'incendio: per una prima ipotesi serviranno gli accertamenti degli esperti dei vigili del fuoco.

I DETTAGLI SULL'ADIGE DEL 21 OTTOBRE

comments powered by Disqus