Notti / Trento

Furibonda rissa fuori da un locale di Trento nord: tre persone finiscono in ospedale

Sette le persone che sono state identificate dai militari dell'Arma. Le forze dell’ordine stanno  raccogliendo testimonianze ed altri elementi (tra cui le immagini delle telecamere) per ricostruire l'accaduto e risalire alle eventuali responsabilità dei coinvolti

TRENTO. Notte movimentata quella tra sabato e ieri a Trento nord, dove all'esterno di un locale una furibonda rissa ha coinvolto almeno sette persone. La richiesta di intervento alla centrale unica dell'emergenza è arrivata poco dopo le 3.30 del mattino di ieri, dopo che i responsabili del locale, in via Unterveger, hanno composto il 112 per segnalare la violenta lite.

Gli operatori hanno subito chiesto l'intervento delle forze dell'ordine, con i carabinieri del radiomobile della compagnia del capoluogo che in pochi minuti hanno raggiunto la zona nord del capoluogo, alle porte del sobborgo di Canova. All'esterno del locale, il Tonyc Club, si stavano affrontando due distinti gruppi di stranieri, alcuni nordafricani da un lato e pakistani dall'altro.

Tutto sull'Adige in edicola

comments powered by Disqus