Viabilità / Il fatto

Scontro al cavalcavia di Ravina, grave un motociclista investito da una Panda

L’incidente poco dopo mezzogiorno a Trento: il centauro ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato al Pronto Soccorso del Santa Chiara in codice rosso

TRENTO. Grave incidente, poco dopo mezzogiorno, allo svincolo di Ravina di Trento: un motociclista è stato investito da una Fiat Panda sotto il cavalcavia, ed è finito in ospedale.

L’incidente ha avuto una dinamica piuttosto chiara, anche se sono ancora in corso i rilievi della Polizia Locale: il motociclista in sella ad uno scooter Suzuki stava transitando in direzione sud, quando è stato investito e sbalzato a terra dalla Panda che proveniva da Ravina.

Trento, scontro tra auto e moto al ponte per Ravina

Scontro tra auto e moto, nel primo pomeriggio di oggi, alla rotatoria del ponte sull’Adige che porta a Ravina

Sul posto immediatamente una ambulanza, allertata dal 112 Centrale Unica Emergenze, che ha soccorso il centauro, ricoverato in gravi condizioni al Santa Chiara: nell’urto ha battuto la testa a terra con violenza, tanto che si è spaccato il casco. Intervento anche dei Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza l'area.

Pesanti le ripercussioni sul traffico dell’ora di punta, con lunghe code in entrambe le direzioni per la rotatoria completamente bloccata.

foto e video Alessio COSER

comments powered by Disqus