Covid / La manifesazione

“No green pass”, oltre 800 persone protestano per le vie di Trento

Dopo essersi ritrovati in piazza Dante, i manifestanti hanno deciso di sfilare nel centro cittadino per ribadire la loro contrarierà all’obbligo del certificato verde

VIDEO Il corteo dei anti Green pass (Coser)

TRENTO. Non si placa la protesta dei "No green pass". Sono più di 800 quelli che questo pomeriggio sono scesi nelle strade di Trento. Tutto alimentato dal tam tam sui social che annunciavano l'adunata in piazza Dante, come in diverse piazze italiane, per un semplice ritrovo. Da lì i manifestanti si sono spostati nel centro della città. 

"No green pass": oltre 800 per le strade di Trento

Oltre 800 persone per dire no al certificato verde. Nuova ondata di proteste a Trento

I cori sono tanti, dal "No green pass" al "Libertà", fino al "Svegliatevi, il vaccino è tracciamento". Nessuna insegna politica, solo striscioni ad accompagnare la folla. Tra i partecipanti in tanti hanno voluto ricordare anche il dottor Giuseppe De Donno, promotore della terapia anticovid con il plasma iperimmune, trovato morto nella sua abitazione a Curtatone (Mantova).

Manifestazione contro il Green Pass per le vie di Trento

In tantissimi, questo pomeriggio 31 luglio, sono scesi in strada per le vie di Trento per dire no all'obbligo del certificato verde e per protestare contro le misure governative anti Covid decise da Draghi.

comments powered by Disqus