Viabilità / Il video

Contromano in tangenziale, strage sfiorata all’imbocco dello svincolo per Martignano

Provvidenziale è stato l’intervento di un autista che a colpi di clacson ha fatto capire al conducente della macchina la follia della sua manovra

TRENTO. Poteva avere delle terribili conseguenze il folle contromano che si è verificato questa mattina, 8 giugno, in tangenziale (direzione Valsugana).

All’altezza dell’imbocco dello svincolo per Martignano. Se non si è verificato il peggio lo si deve alla prontezza di un autista che vedendo arrivare un’utilitaria nel senso di marcia vietato ha iniziato a suonare il clacson e a fare i fari per far capire al conducente di fermarsi e girarsi.

Folle contromano, paura in tangenziale

Un incredibile contromano che solo per una serie di fortunate coincidenze non ha avuto gravi conseguenze. Si è visto questa mattina, martedì 8 giugno, all'imbocco della galleria di Martignano.


“Sono stati – racconta l’autista che ha girato il video che vedete sull’Adige.it – momenti terribili. Se non la bloccavo, quella macchina poteva fare una strage. Per fortuna in quel momento non c’era molto traffico”.

E conclude: “Ancora adesso non riesco a capire come possa aver fatto quella persona a compiere questa manovra. Meno male che non è successo nulla”.

comments powered by Disqus