Traffico / Lo scontro

Incidente in tangenziale, pochi danni ma caos per il traffico bloccato

Carambola fra due auto in direzione sud allo svincolo di via Maccani: sul posto tre autoambulanze, code dall’Interporto al bivio per la città

VIDEO L'auto contro il guard rail

VIDEO Ecco perché la tangenziale di Trento è pericolosa
IL CASO Un incidente ogni sei giorni
LA SVOLTA Il Comune vuole gli autovelox fissi

TRENTO. Ennesimo incidente, oggi in tangenziale a Trento, il terzo in cinque giorni: tre auto sono coinvolte in uno scontro che si è verificato intorno alle 15,30 in direzione sud, allo svincolo al’altezza di via Maccani.

Sul posto, dopo l’allarme, si sono recate tre autoambulanze di Trentino Emergenza, con la Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco.

Ennesimo incidente: anche oggi la tangenziale va in tilt

Ennesimo incidente, oggi pomeriggio, in tangenziale a Trento, il terzo in cinque giorni.

Pochi i danni: solo due auto coinvolte, uno dei conducenti è stato ricoverato al Pronto Soccorso in codice rosso, mentre l'occupante dell'altra vettura se l'è cavata con qualche contusione. 

Il traffico in direzione sud, però, è rimasto bloccato per circa un'ora e questo ha generato lunghe code dall’Interporto all’innesto sulla tangenziale Sud.

foto e video DANIELE PANATO

Un incidente ogni cinque giorni: ecco perché la tangenziale di Trento è pericolosa

Un incidente ogni cinque giorni. Spesso anche più d'uno in una giornata, ma anche solo la media parla chiaro. In tangenziale a Trento dal 2015 al mese scorso sono stati 489 rilevati dalla polizia locale. Sei al mese.

comments powered by Disqus