Criminalità / Il furto

Sorpreso a rubare in un bar di Trento nel cuore della notte: tenta la fuga ma viene arrestato

Il malvivente ha sfondato la porta e poi è entrato nel locale nei pressi dell’ospedale Santa Chiara. Fondamentale è stata una chiamata alle forze dell’ordine di un residente 

TRENTO. La polizia di Trento ha arrestato per furto un cittadino italiano di 35 anni, sorpreso a rubare all’interno di un bar situato nei pressi dell’ospedale Santa Chiara.

Alle tre di questa mattina è giunta alla sala operativa della Questura di Trento una segnalazione, da parte di un residente, che ha avvertito gli agenti di aver sentito un rumore di vetri infranti provenire dal locale adiacente la propria abitazione in Largo Medaglie d’Oro.

Immediatamente sul posto sono giunti gli equipaggi delle Volanti che hanno trovato la porta vetrata del bar distrutta, nonché alcuni oggetti nelle immediate vicinanze, ovvero delle grosse cesoie, un estintore, oltre a numerose macchie di sangue in terra e sulla porta stessa.

A questo punto gli agenti della Questura sono entrati nel bar e hanno immediatamente bloccato l’uomo, che ha tentato la fuga, ma è stato immobilizzato ed arrestato. Il malvivente, con dei precedenti per furto, è stato perquisito personale: in tasca aveva addosso i 25 euro appena rubati. 

comments powered by Disqus