L’intervento / Alcol

Si ubriaca, fa scappare da casa le persone che lo avevano ospitato e aggredisce i carabinieri: arrestato

Le forze dell’ordine hanno portato in carcere un colombiano di 23 anni, con qualche precedente: il ragazza sarà processato domani

TRENTO. Ieri sera, 24 aprile, i carabinieri di Trento hanno ricevuto una richiesta d’intervento da alcuni residenti in via Brennero, che segnalavano che un loro parente, ospite in casa da qualche tempo, aveva ecceduto con l’alcol, divenendo particolarmente aggressivo e violento, tanto da averli indotti a lasciare la loro stessa abitazione, per timore che giungesse ad aggredirli.

Dal pomeriggio aveva cominciato a bere e quindi a insultare i presenti, fino a assumere comportamenti violenti verso chiunque lo avvicinasse.

I carabinieri si sono quindi portati nella zona nord e sono intervenuti nell’abitazione, dove il 23enne colombiano con qualche precedente, si è ulteriormente alterato alla vista delle forze dell’ordine e rifiutandosi di seguirli in caserma, ha cominciato a spingere i militari.

A causa del suo comportamento, il giovane colombiano è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Sarà processato domani.

comments powered by Disqus