Città/ Il caso

Entra di notte a palazzo Thun e molesta una donna della pulizie: rintracciato dalla Polizia Locale

L’intervento durante i pattugliamenti della città, martedì sera, rafforzati per colpa di un black-out dell’illuminazione pubblica del centro storico

TRENTO. Nel turno serale di martedì 30 ad inizio servizio gli agenti della Polizia Locale mdi Trento sono intervenuti presso palazzo Thun insieme ad altre forze dell'ordine dove era stata segnalata la presenza di un soggetto che aveva importunato una donna delle pulizie impegnata nel proprio lavoro presso la sede del Comune.

L’uomo all'arrivo degli agenti si era già allontanato ma la descrizione fornita dalla donna ne ha permesso l'individuazione alcune ore più tardi nelle vie del centro cittadino. Il soggetto risulta già noto al personale di polizia locale e statale intervenuto.

Nel corso dell'attività di ricerca ed individuazione del soggetto, iniziava però un blackout dell’illuminazione pubblica in alcune vie del centro storico gestito con l'intervento immediato del personale reperibile del Comune e con il rafforzamento del pattugliamento delle vie interessate dalla mancanza di corrente allo scopo di garantire il più alto grado di sicurezza possibile.

comments powered by Disqus