Salta al contenuto principale

Mercatino di Natale soltanto "virtuale", ma puoi acquistare da casa

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Si chiama «Il Mercatino di Natale A Casa Tua» un viaggio virtuale tra sapori, profumi e artigianato locale messo a punto dall’Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi in mancanza del tradizionale Mercatino di Natale annullato causa pandemia.

Sul sito web www.mercatinodinatale.tn.it è possibile accedere ad una vetrina dove poter curiosare tra una «casetta virtuale» e l’altra alla ricerca di prodotti artigianali locali, frutto della maestria e della passione degli artigiani, o di qualche eccellenza enogastronomica della tradizione trentina. Un vero e proprio viaggio virtuale tra sapori, profumi, manufatti e decorazioni natalizie alla scoperta dell’autentica tradizione artigianale ed enogastronomica del territorio trentino.

L’iniziativa, caratterizzata dal doppio hashtag #MercatinoDiNataleACasaTua #Trento, ha visto il coinvolgimento di numerosi operatori, che possono così contare su un nuovo spazio di visibilità e vendita dei propri prodotti, in aggiunta ai canali di distribuzione abituali.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy