Salta al contenuto principale

Tenta di rubare una radiosveglia 

da 30 euro a MediaWorld:

arrestato un uomo di 32 anni

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 33 secondi

Per il tentativo di furto di una radiosveglia del valore di 30 euro da MediaWorld, negozio di elettronica ed elettrodomestici di via Brennero a Trento, è stato arrestato ieri dai carabinieri un 32enne pakistano.

L’uomo per il modo in cui si muoveva ha attirato in breve l’attenzione degli addetti alla vigilanza, che hanno contattato subito il 112, chiedendo l’intervento di una pattuglia.

Quando gli addetti si sono avvicinati allo straniero, questi li ha spintonati, nel tentativo di guadagnare la fuga e impossessarsi della radiosveglia che poco prima aveva nascosto sotto gli indumenti.

L’uomo è stato però bloccato dai carabinieri sopraggiunti e, al termine degli accertamenti, arrestato mentre la refurtiva è stata restituita alla proprietà.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy