Salta al contenuto principale

Non più solo di notte:

a Trento sconto sui taxi

per tutte le donne, sempre

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Saranno usufruibili per tutte le 24 ore i buoni sconto di 5 euro per i «Taxi rosa» a Trento.

Inizialmente la convenzione stipulata tra il Comune e i tassisti nel corso dell’emergenza coronavirus era dalle ore 22 alle 6.

Lo rende noto il Comune precisando che i buoni sono riservati a tutte le donne con più di 16 anni che viaggiano sole o accompagnate da altre donne e/o minori, per tratte in partenza e/o in arrivo nel comune di Trento entro un raggio di 50 chilometri.
I buoni, utilizzabili da tutte le donne a prescindere dalla residenza, potranno essere ritirati in blocchetti da 5 nella portineria del Servizio sviluppo economico, studi e statistica in via Alfieri 6 - piano terra.

Infine, in considerazione dell’eccezionalità del periodo emergenziale legato alla pandemia, i tassisti hanno deciso di accordare a tutti i clienti over 65 sprovvisti di buono, fino al 31 luglio, uno sconto del 10% sul costo della corsa.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy